ItalianoEnglish

Dove siamo

Villa Rusconi-Clerici si trova a Pallanza Verbania (Via Vittorio Veneto, 12-16), sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.

Alcune utili informazioni per raggiungere la Villa:

In Auto
Per arrivare a Pallanza in automobile da Milano/Genova/Torino uscire dal casello Gravellona/Verbania, direzione Verbania, indi proseguire verso Verbania.
Continuare sempre dritto lungo la SS 34, direzione confine svizzero, seguendo con attenzione i cartelli per "VILLA TARANTO".

Dopo circa 8 km dall'uscita dall'autostrada si svolta a destra, si passa davanti alla cancellata di Villa Taranto e si prosegue per circa 2 km lungo via Vittorio Veneto fino al cancello contrassegnato dal n. 16.

In treno
La stazione FS di Verbania è a 8 km, collocata sulla linea Milano-Ginevra-Parigi servita da treni superveloci, ed è raggiungibile con autobus urbani e taxi. 

In aereo
L'aeroporto internazionale di Milano Malpensa dista in automobile 40' ed è servito dai treni delle Ferrovie dello Stato e da autobus navetta prenotabili.

In traghetto
A 3 km da Pallanza, in frazione Intra, approdano i traghetti che ogni 20' trasportano veicoli e persone da Laveno, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore.

In motoscafo
Da Stresa e da Baveno si può arrivare direttamente al pontile di Villa Rusconi-Clerici attraversando il Golfo Borromeo e costeggiando le isole.

Privacy | Disclaimer
© 2007 STRALE Srl P.Iva 10105110158
Powered by Netycom