ItalianoEnglish

Conventions

L'emozione di una serata diversa 

 
Colazioni e cene fino a 400 persone possono essere ospitate nel padiglione, l'elegante struttura in ferro fin de siècle incastonata al centro del giardino ed affacciata sullo splendido scenario del lago e delle montagne.   

 

 

 

 

L'ampiezza degli spazi può accogliere un numero importante di ospiti che resteranno estasiati alla vista mozzafiato del lago. 

 

 

 

 

 

Il giardino è l'ambiente ideale anche per le pause di lavoro e per i momenti conviviali; chi ama i fiori e le piante potrà godere della varietà di essenze che il giardino ospita.  

 

 

 

 

 

I saloni e le salette a piano terra si prestano magnificamente per accogliere gruppi di lavoro, consigli di amministrazione o sfilate di presentazione di prodotti. 

 

 

 

 


Le sale a volta delle antiche cantine sono una cornice affascinante per seminari, convegni e proiezioni. 

 

 

 

 

 

Assaggi di vini e specialità locali nella storica cantina dei vini e un piatto di pizza o spaghetti cucinati nelle antiche cucine accompagneranno un evento speciale. 






 

Gli ospiti potranno raggiungere la villa direttamente con il motoscafo e, dopo aver così costeggiato le splendide Isole Borromee e ammirato la bellezza del Lago Maggiore, dominato dalle Alpi, saranno attesi sul pontile di Villa Rusconi Clerici. 

 

 

 

Privacy | Disclaimer
© 2007 STRALE Srl P.Iva 10105110158
Powered by Netycom